evento T Red


Mostra Fotografica sul ciclismo e la bicicletta dal 1940 al domani.

Fotografie concesse dagli Archivi Alinari e ANSA

 

Dal 6 maggio al 6 giugno 2016

T°RED Bikes ConceptStore – Piazzale Fleming 2 Desenzano del Garda

 

L’ultimo periodo ci ha visti impegnati su vari fronti, compresa la ristrutturazione di un bellissimo spazio che abbiamo trasformato nel nostro Concept Store sul lago di Garda.
Un luogo dove vedere le nostre bici, naturalmente, soprattutto un modo nuovo di vivere un ambiente vocato al ciclismo e all’incontro e scambio.
Come? Inauguriamo questo fine settimana con una mostra, “Il ciclismo non è più lo stesso” che racconta i cambiamenti nel mondo del ciclismo e delle bici dal dopoguerra a oggi, con scatti dagli Archivi Alinari e ANSA.
Sabato sera un intervento di videomapping sulla facciata del palazzo che ci ospita farà da pre-gara con un djset e chiacchiere accompagnate da buon vino.
Domenica dopo la granfondo un party con frutta fresca e musica per rilassare i ciclisti e gli accompagnatori.
Lo Store ospita oltre a T°RED prodotti Vision, POC, Astute, OMC, Powertap, Tomtom e IndustryNine, insieme a qualche altra chicca sia ciclistica che non, come scarpe artigianali, birra e superfood.
Lo Store ha un’area esterna attrezzata per fermarsi per due chiacchiere e una birra, così come per sfogliare libri e riviste.
Ogni mercoledì ci saranno appuntamenti serali di approfondimento e la domenica test drive, test che si possono prenotare anche in altri momenti e che possono diventare “noleggi lunghi” per testare meglio le bici.

00-callithrix-REAR ARACNIDE(VN)-TREQUARTI

 

COMUNICATO EVENTO :

Il ciclismo non è più lo stesso_comunicato